Lovelace!

Questo per Uncino è un giorno particolarmente felice, lo è sempre quando nasce un figlio.
Viene al mondo, e con esso vengono al mondo infinite potenzialità ed aspettative… ci si conta e si sa in partenza che si farà di tutto per farlo crescere, per dargli tutte le migliori occasioni di riuscire nella vita.

Oggi nasce Lovelace, il terzo figlio di Uncino.
Ed esattamente come i due precedenti parti, Machiavelli prima e Open is Freedom poi, viene al mondo con una incredibile serie di potenzialità e quindi di aspettative già in essere, perchè tutti i figli di Uncino sono affidati al meglio che si possa trovare.

Il team che guiderà Lovelace è composto da quattro giovani sviluppatori… giovani ma già con in mente idee grandiose, gente che non scrive codice banale ma che si occupa di Intelligenza Artificiale, di realtà virtuale e che, proprio mentre progetta il futuro di questa comunità è impegnata nella creazione di linguaggi e compilatori.

Gente tosta,, gente che come tutti qui su Uncino non si limita a copiare ed incollare il lavoro di altri ma che fa le idee, che le crea dal nulla e le mette in atto.

Qui su Uncino non ribattiamo roba pensata da altri, noi ci esponiamo in prima persona, e lo stesso vale per Machiavelli, per Open is Freedom ed ora per Lovelace.

Ben arrivati ragazzi.

Federico

Un mito vuole che qui su Uncino io sia il padrone del vapore.
Nella realtà le cose sono ben diverse: sono solo l’addetto alla manutenzione delle tubature.
E non tutte portano gas.

 

Per chi volesse contattarmi in privato, federico@uncino.eu